San Rufo : La concessionaria Autodiana di Sala Consilina dona un veicolo FIAT alla Polizia Municipale.

La concessionaria Fiat Autodiana ha donato al Comune di San Rufo un veicolo Fiat, a seguito di una richiesta fatta da parte dell’Amministrazione Comunale, che non nascondendo la situazione di crisi finanziaria che sta combattendo nell’ultimo, non poteva adempiere all’esigenza di sostituire il parco auto, chiedendo, quindi, la cortesia alla Concessionaria Autodiana di fare una donazione al Comune di San Rufo come testimonianza di vicinanza al territorio e alle sue esigenze.
Il dono per l’Amministrazione è stato fondamentale poiché sta permettendo di assolvere in condizioni migliori i compiti di vigilanza, la cui funzione per diverso tempo è stata svolta utilizzando i mezzi propri del corpo della polizia municipale di San Rufo. Nella mattinata di ieri, come segno di gratitudine il sindaco, Gianna Pina Benvenga e l’Amministrazione Comunale hanno voluto omaggiare la Concessionaria Autodiana con una targa ricordo consegnata dal sindaco dopo un Suo discorso di ringraziamento al Patriarca della concessionaria Autodiana, il Sig. Nicola D’Alto. Autodiana concessionaria Fiat nasce nel 1994, con la sua prima sede in via Luigi Sturzo a Sala Consilina per poi passare nella sede attuale di proprietà della Famiglia D’Alto in Via Nazionale a Sala Consilina.
La storia imprenditoriale della famiglia D’Alto parte nel 1965 con la gestione dei ricambi, poi, nel 1994 ha ottenuto il mandato dalla Fiat industrial per la vendita dei modelli Fiat. Ora, Autodiana celebra un altro traguardo, è diventata, anche, concessionaria Lancia. Il successo dell’azienda come affermato dal Sig. Nicola D’Alto, “è creare una famiglia, dove dipendenti sono dei miei collaboratori, se si cresce si cresce insieme”. Oggi, la Concessionaria Autodiana è la prima nel Vallo di Diano e zone limitrofe, grazie ad un lavoro di team costante e lungimirante che studia e pianifica le scelte strategiche da attuare, in poche parole è un modello di eccellenza del territorio da cui attingere insegnamento, per lavorare e superare al meglio questo momento di crisi.

-vallonotizie24-

Condividi

Commenti