L’Istituto d’Istruzione Superiore Marco Tullio Cicerone di Sala Consilina organizza per venerdì 14 giugno la manifestazione conclusiva della terza annualità del Progetto: “SCUOLA VIVA – OTTO MODI PER VIVERE LA SCUOLA”.
Nell’aula magna dell’ITIS Gatta, con inizio alle ore 17:30, saranno illustrati i progetti realizzati, che hanno coinvolto docenti e studenti, abbracciando una varietà di tematiche che spaziano dal teatro alla comunicazione, dall’ambiente alla robotica e tanto altro ancora.
Questi gli otto moduli che, nel corso dell’anno, hanno impegnato gli studenti del Cicerone: “Un viaggio nel periodo classico della Lucania”, “Laboratorio Teatrale il Se Magico”, “Rural-Mente”, “FAB LAB didattico: Robotica e Arduino”, “Pratiche di merchandising Ideo, Realizzo, Riciclo”, “Professione Reporter”, “Progettiamo il nostro Futuro con il Bim III”, “La nostra frontiera della Mobilità”. “È davvero un piacere -conferma la dirigente scolastica Antonella Vairo- invitare tutte le componenti scolastiche, le famiglie degli allievi e quanti siano interessati alla manifestazione conclusiva della terza annualità del Progetto SCUOLA VIVA. L’Appuntamento per tutti è dunque per venerdì 14 giugno, con inizio alle ore 17:30 presso l’ITIS Gatta di Sala Consilina”.-italia2tv-
Commenti
Posta un commento