Politica. "Lega - Vallo di Diano" propone un confronto aperto tra le varie forze politiche del territorio


Dopo il convegno “Agorà, la piazza delle idee” tenutosi mercoledì scorso a Sassano, Giuseppe Vitolo rappresentante della Lega per Vallo di Diano, Tanagro e Alburni, attraverso un comunicato stampa ha voluto esprimere delle personali considerazionie fare un appello: “Oggi ho deciso di scrivere questa lettera aperta perché ho assisto ad un bell’incontro di politica a Sassano, dopo anni finalmente c'è stata una discussione di politica VERA dove si sono toccati tanti temi importati, dei ragazzi hanno dimostrato cosa è l'essenza della democrazia, in un confronto duro, leale, rispettoso e pieno di contenuti, allora io mi chiedo perché non partire da questo. A pochi mesi dalle prossime elezioni credo che sia giusto e doveroso che anche i cosiddetti "Senior" si confrontino, su qual è la loro strategia per far ripartire il nostro territorio. Credo che sia un passo dovuto per il nostro territorio e per la nostra gente. Allora io faccio un appello a tutte le forze politiche del Vallo di Diano a un confronto pubblico, in qualsiasi luogo e con qualsiasi moderatore, io come rappresentante della Lega sono pronto a discutere di immigrazione, tasse, sviluppo, progetti per il nostro territorio, l’Ospedale di Polla il Tribunale, il carcere e tant'altro ovunque. Spero che anche gli altri partiti rispondano presente al nostro appello”. -unotv-

Commenti