E’ di un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 51A, in località Varco Cacciatore di Sassano.
Un 35enne, originario di Sala Consilina, a bordo di una Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della locale Stazione, ha perso il controllo della propria autovettura ed è andato ad impattare contro la cancellata di un’abitazione privata.
Sul posto oltre ai Militari dell’Arma coordinati dal Maresciallo Antonio Sirsi, anche personale del 118 che ha provveduto a trasportare l’uomo presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Pare che, da primi accertamenti, il 35enne di Sala Consilina abbia riportato ferite alla testa.
Preoccupati i residenti della zona, che hanno sottolineato anche la pericolosità dell’arteria, già teatro di numerosi incidenti stradali. I cittadini, infatti, oltre a lamentare la velocità con la quale viene percorsa il più delle volte la Provinciale 51, hanno lamentato le cattive condizioni in cui riversa il manto stradale in questione.-italia2tv-
Commenti
Posta un commento