Sant’Arsenio, Nicola Pica:“Mi ricandido alla carica di sindaco”


Nicola Pica, 50 anni, già a capo dell’Amministrazione comunale di Sant’Arsenio dal 2009 al 2014, rompe gli indugi e annuncia: “Alle prossime elezioni mi candido alla carica di sindaco del mio paese”. Una decisione che già serpeggiava nell’aria ma che ora Nicola Pica intende ufficializzare, uscendo completamente allo scoperto. “Ci ho riflettuto a lungo – ci confida Nicola Pica – Ora, però, ho deciso: scendo in campo per far recuperare al mio paese la dignità che ha perso in questi ultimi tempi. Certo, provare a ricostruire dopo il disastro dell’amministrazione guidata dall’ex sindaco Coiro non sarà facile ma, sostenuto da una squadra di giovani, straordinariamente tesa e impegnata con tutte le sue forze ed energie a ridare vigore all’azione amministrativa, siamo convinti di riprendere quel protagonismo interrottosi durante la parentesi degli ultimi due anni”. “Certo, – ha concluso Pica – ci sarà da lavorare, ma a me ed alla mia squadra il lavoro non ci spaventa affatto”.-ondanews-

Commenti