Ennesimo scempio ai danni della struttura del Centro Sociale nella piazza dei padri Domenicani, ex piazza Fiordelisi a Sant’Arsenio.
La struttura del Centro Sociale ha ospitato fino a poco tempo fa diversi eventi socioculturali, ma da tempo si presenta agli occhi della comunità santarsenese in totale stato di abbandono.
“Atti vandalici che si ripetono da tempo, continuamente segnalati dai cittadini di Sant’Arsenio” ha tuonato Giovanni Landolfi, comandante della Polizia Municipale di Sant’Arsenio.
“Bisognerebbe agire con dei raid a sorpresa, ma sono rimasto solo e non riesco a garantire una sorveglianza notturna” ha proseguito Landolfi sottolineando che anche il sistema di videosorveglianza del territorio non è attivo e pertanto non si riesce a risalire ai responsabili.
“Sono azioni certamente messe a segno dai bulletti – si è sfogato ancora Landolfi – ed occorre risalire ai responsabili”.
“Era previsto un sistema di sorveglianza specifico per l’intero plesso, mai concretizzato” ha concluso Landolfi amareggiato per il danno economico e morale che si sta subendo.
– Tania Tamburro – ondanews-
Commenti
Posta un commento