Un invito restituito al mittente.
E’ questo l’epilogo dell’incontro pubblico tenutosi ieri sera al Comune di San Rufo, organizzato dall’assessore Angelo Marmo e al quale erano stati invitati a partecipare Vittorio Esposito, presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Centro Sportivo Meridionale, e i componenti del CdA.
Incontro convocato dallo stesso Marmo “per affrontare la problematica della gestione e della governance del Consorzio Centro Sportivo Meridionale“.
Una serie di interrogativi posti dall’assessore di San Rufo già nell’invito protocollato lunedì scorso e per i quali si sarebbe aspettato una risposta ieri sera. Tra questi Marmo, in particolare, ha chiesto a Vittorio Esposito di spiegare “come mai non ha, a distanza di mesi, mantenuto l’impegno con il Presidente della Provincia di Salerno, alla presenza di Sindaci del Vallo di Diano, di consentire di votare un nuovo Consiglio di Amministrazione che rappresenti politicamente i Comuni Soci e non sia prigioniero del Direttore Generale che ormai è autoreferenziale e rappresenta la continuità gestionale, a vario titolo, del Consorzio”.
Ma nell’Aula Consiliare, disertata dagli invitati, si sono presentati soltanto il sindaco di Auletta Pietro Pessolano, il suo consigliere comunale Antonio Addesso e il vicesindaco di Atena Lucana Sergio Annunziata. E a pochi giorni dalla convocazione, prevista per lunedì 14, per l’elezione del Presidente del CdA, dei componenti e dei revisori dei conti, Marmo e Pessolano puntano il dito anche contro il Partito Democratico e il coordinatore valdianese Mimmo Cartolano.-ondanews-
Commenti
Posta un commento