“Forza Italia continuerà a crescere. Avevamo annunciato un tour per la provincia e manteniamo l’impegno”. Così Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia a Salerno annuncia le prossime iniziative.
Lunedì 12 settembre alle ore 18:30 si terrà, presso la sede di Forza Italia del Vallo di Diano, a Silla di Sassano, una riunione di coordinamento volta a discutere delle attività da intraprendere in vista del prossimo Referendum e delle prossime Elezioni Provinciali.
L’incontro, convocato e reso noto da Fasano, apre alla proposta avanzata dal Vice Coordinatore Provinciale, Valentino Di Brizzi, che, nell’ottica di avvicinare il partito ai vari territori, ha proposto che le riunioni di coordinamento fossero itineranti.
valentino di brizzi“Nel Vallo di Diano – ha commentato Di Brizzi – c’è un popolo di Forza Italia sempre in fermento e vivace che deve essere coinvolto dai vertici del partito. Per questo ho chiesto al Senatore Fasano di non far sì che il coordinamento provinciale sia solo occasione per discutere, come è giusto che sia, delle attività da intraprendere, ma rendendolo itinerante e occasione di incontro per i militanti che hanno voglia di partecipare alla vita del partito”.
“In quest’ottica – continua Di Brizzi – il Senatore Fasano, io e gli altri colleghi del coordinamento, saremo presso la sede di Silla di Sassano a partire dalle ore 17:30, così che, fino alle ore 18:30, orario previsto per la riunione di coordinamento, ci intratterremo con militanti ed amici che volessero raggiungerci per un saluto”.
“Avremo modo poi – termina il vice coordinatore provinciale Di Brizzi – di fissare i prossimi incontri di coordinamento negli altri territori così da continuare nella nostra attività di vicinanza ai militanti ed ai simpatizzanti”.
– Paola Federico – ondanews-
Commenti
Posta un commento