E’ scomparso all’età di 62 anni Giuseppe Lamura, uno dei principali imprenditori della provincia di Salerno, titolare della DFL, azienda leader nel settore della distribuzione di ferramenta, fai da te e giardinaggio nata nel 1976 cresciuta negli anni grazie alle sue capacità imprenditoriali.
Pinuccio, così era conosciuto da tutti, si è spento nell’ospedale di Padova. “Pinuccio era una persona straordinaria – ha detto don Gabriele Petroccelli, parroco della Santissima Trinità e suo amico – era un uomo di preghiera, e lo era diventato soprattutto dopo aver preso parte ad un pellegrinaggio a Medjugorje. Era saggio, forte e soprattutto coraggioso perchè al contrario di tanti imprenditori che hanno preferito fare le valige ed andare altrove, lui invece ha scelto di restare a Sala Consilina dove ha creato una realtà imprenditoriale grazie alla quale hanno trovato lavoro decine di persone e che ha favorito lo sviluppo e l’economia del nostro paese. C’è poi un altro aspetto che forse nessuno conosce, Pinuccio era un uomo di carità fatta nel segreto”.
La salma giungerà nella sua abitazione a Sala Consilina nella tarda serata di domani. I funerali saranno celebrati sabato mattina alle 10:30 nella chiesa della Santissima Trinità a Sala Consilina.-ondanews-
Commenti
Posta un commento