Quattro persone di Sala Consilina rischiano di essere denunciate a piede libero per il reato di rissa e detenzione di oggetti atti ad offendere.
I quattro sono stati protagonisti di una lite all’interno di un locale pubblico nella frazione di Silla di Sassano. Non ancora chiara la dinamica dei fatti. Secondo alcune testimonianze sembrerebbe che la lite sia stata circoscritta soltanto all’uso delle mani anche se, tra uno spintone e l’altro, sembra essere stato avvistato anche un coltello, estratto da uno dei quattro a scopo intimidatorio. La lite è iniziata all’interno del locale per vecchie ruggini; poi i quattro si sono spostati all’esterno e, secondo alcune testimonianze, sarebbero spuntati anche dei bastoni.
Qualcuno ha anche allertato i Carabinieriche dopo poco sono giunti sul posto quando le acque si erano già calmate. I militari dell’Arma, sule base delle testimonianza assunte da alcuni testimoni, hanno acquisito, ai fini delle indagini, i filmati registrati dall‘impianto di videosorveglianza del locale che è installato sia all’interno che all’esterno dello stesso.
Grazie ai filmati sarà possibile ricostruire con esattezza ciò che è accaduto e determinare l’eventuale grado di responsabilità di ciascuna delle quattro persone coinvolte nella rissa.
- Erminio Cioffi ondanews -
- Erminio Cioffi ondanews -
Commenti
Posta un commento