La Certosa di San Lorenzo di Padula è una delle location della nuova campagna pubblicitaria Telecom.
Insieme a Teggiano e Buonabitacolo, anche lo scalone monumentale vanvitelliano della Certosa di Padula è diventato set del servizio fotografico con lo slogan “Con Internet veloce tutta la Campania fa uno scatto avanti”.
La campagna rientra nel progetto “Allarga la rete: Banda ultralarga e sviluppo digitale in Campania” del POR FESR Campania 2007/2013, attraverso cui la Regione è impegnata nella realizzazione di opere infrastrutturali, come la rete in fibra ottica di nuova generazione, con cui attuare una politica integrata di sviluppo del territorio.
Il sorriso raggiante immortalato nella foto appartiene ad una giovane padulese, Patrizia Pannullo, studentessa di Storia e Critica d’arte presso l’Università di Salerno.
“E’ stata una bellissima esperienza per me, un’emozione inaspettata, non avevo pensato al momento successivo al servizio fotografico” – ha commentato la giovane studentessa – “Trovo davvero positivo fare pubblicità sfruttando i luoghi d’arte poco pubblicizzati, ma che in questo modo si mettono al pari con le strutture dei centri più rinomati. Inoltre, l’utilizzo della fibra ottica è estremamente vantaggioso per i nuovi servizi telefonici”.
- Filomena Chiappardo ondanews -
Commenti
Posta un commento