Da Sanza della Provincia di Salerno in Regione Campania,il Cav. Attilio De Lisa quale cattolico cristiano praticante della Parrocchia Santa Maria Assunta e San Francesco d’Assisi di riferimento a Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro e dipendente di ruolo dell’A.S.L. Salerno e del P.O. di Sapri presso la Direzione Sanitaria all’Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali e Referente del Governo delle Agende che pienamente ha collaborato e collabora anche nell’ambito della Scuola ed Istruzione e come Istituzione Scolastica in qualità di Rappresentante dei Genitori ( Istituto Comprensivo Statale di Buonabitacolo e Sanza prima in Commissine Elettorale e dopo nella Giunta Esecutiva e Consiglio d’Istituto fino al 16 giugno 2014; -I.I.S. Carlo Pisacane del Comune di Sapri nel Consiglio d’Istituto in rappresentanza dei genitori dall’anno 2011 fino al 17 ottobre 2014; -I.I.S. Carlo Pisacane di Sapri: anno 2014-2015 come Rappresentante di classe dei Genitori delle 1° e 3° classe IPSASR e dove anche i figli Rocco in terza e Vincenzo in prima sono Rappresentanti di classe degli alunni),così esprime l’immensa gioia dopo aver abbracciato Papa Francesco all’Udienza Generale del 5 novembre 2014 in Piazza San Pietro di Città del Vaticano e della Diocesi di Roma.
Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio) è una Persona unica e da elogiare insieme alla Santa Sede e chi lo ha preceduto,è stato un onore di inestimabile valore partecipare all’Udienza Generale del 5 novembre 2014 insieme ai miei figli Rocco e Vincenzo e mio fratello Fiore di San Rufo sempre nel Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni.
Questo è stato un giorno memorabile e indimenticabile per me e la mia Famiglia,il mio cuore umile è pieno di gioia e serenità e spero che al più presto verrà accolto anche il mio desiderio di Cristiano praticante sempre fedele alla Parola di Gesù e della Chiesa Cattolica che è quello di incontrare Papa Francesco in modo diretto e di far conoscere la mia Fede Cristiana piena di: Umiltà,Speranza,Pace,Carità,Sensibilità,Comprensione ed Amore.
Infine io e la mia famiglia porgiamo i saluti e vicinanza a Papa Francesco,al Vaticano e Santa Sede,alla Segreteria dello Stato Vaticano,alla Sala Stampa e Direttore Padre Federico Lombardi,all’Osservatore Romano,a Mons. Georg Gaenswein,a Papa Benedetto XVI (Joseph Ratzinger),alla Nunziatura Apostolica in Italia,alla Conferenza Episcopale Italiana (Cei) compreso Mons. Angelo Spinillo vicepresidente della Stessa e Vescovo di Aversa e il Presidente Card. Angelo Bagnasco Arcivescovo di Genova,alla Diocesi di Roma compreso il Vicario Generale Emerito Card. Camillo Ruini e l’attuale Vicario Generale Card. Agostino Vallini,alla Santa Romana Chiesa compreso il Card. Salvatore De Giorgi Arcivescovo Emerito di Palermo,a Mons. Guillermo Javier Karcher Cerimoniere e Prelato d’onore di Sua Santità, ai Cavalieri Templari Cattolici di Pagani appartenente e alla Chiesa Cattolica Campana, Italiana e Mondiale oltre la stima alla Politica Campana e Italiana compreso il Governo Italiano e quindi Presidenza della Repubblica e Presidente Giorgio Napolitano che ho avuto l’onore di ricevere due telegrammi postali di auguri e Presidenza del Consiglio dei Ministri da cui ho avuto lo stesso onore,alla Giustizia,all'Istruzione,alla Sanità,alla Corte Costituzionale e C.S.M.,alla Prefettura,alla Procura e alle Forze Armate (Arma dei Carabinieri,Polizia di Stato,Guardia di Finanza ed Esercito Italiano).
-vallonotizie24-
-vallonotizie24-
Commenti
Posta un commento