Provincia di Salerno: Cav. De Lisa “la mia immensa gioia dopo l’incontro con Papa Francesco”

Da Sanza della Provincia di Salerno in Regione Campania,il Cav. Attilio De Lisa quale cattolico cristiano praticante della Parrocchia Santa Maria Assunta e San Francesco d’Assisi di riferimento a Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro e dipendente di ruolo dell’A.S.L. Salerno e del P.O. di Sapri presso la Direzione Sanitaria all’Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali e Referente del Governo delle Agende che pienamente ha collaborato e collabora anche nell’ambito della Scuola ed Istruzione e come Istituzione Scolastica in qualità di Rappresentante dei Genitori ( Istituto Comprensivo Statale di Buonabitacolo e Sanza prima in Commissine Elettorale e dopo nella Giunta Esecutiva e Consiglio d’Istituto fino al 16 giugno 2014; -I.I.S. Carlo Pisacane del Comune di Sapri nel Consiglio d’Istituto in rappresentanza dei genitori dall’anno 2011 fino al 17 ottobre 2014; -I.I.S. Carlo Pisacane di Sapri: anno 2014-2015 come Rappresentante di classe dei Genitori delle 1° e 3° classe IPSASR e dove anche i figli Rocco in terza e Vincenzo in prima sono Rappresentanti di classe degli alunni),così esprime l’immensa gioia dopo aver abbracciato Papa Francesco all’Udienza Generale del 5 novembre 2014 in Piazza San Pietro di Città del Vaticano e della Diocesi di Roma. Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio) è una Persona unica e da elogiare insieme alla Santa Sede e chi lo ha preceduto,è stato un onore di inestimabile valore partecipare all’Udienza Generale del 5 novembre 2014 insieme ai miei figli Rocco e Vincenzo e mio fratello Fiore di San Rufo sempre nel Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni. Questo è stato un giorno memorabile e indimenticabile per me e la mia Famiglia,il mio cuore umile è pieno di gioia e serenità e spero che al più presto verrà accolto anche il mio desiderio di Cristiano praticante sempre fedele alla Parola di Gesù e della Chiesa Cattolica che è quello di incontrare Papa Francesco in modo diretto e di far conoscere la mia Fede Cristiana piena di: Umiltà,Speranza,Pace,Carità,Sensibilità,Comprensione ed Amore. Infine io e la mia famiglia porgiamo i saluti e vicinanza a Papa Francesco,al Vaticano e Santa Sede,alla Segreteria dello Stato Vaticano,alla Sala Stampa e Direttore Padre Federico Lombardi,all’Osservatore Romano,a Mons. Georg Gaenswein,a Papa Benedetto XVI (Joseph Ratzinger),alla Nunziatura Apostolica in Italia,alla Conferenza Episcopale Italiana (Cei) compreso Mons. Angelo Spinillo vicepresidente della Stessa e Vescovo di Aversa e il Presidente Card. Angelo Bagnasco Arcivescovo di Genova,alla Diocesi di Roma compreso il Vicario Generale Emerito Card. Camillo Ruini e l’attuale Vicario Generale Card. Agostino Vallini,alla Santa Romana Chiesa compreso il Card. Salvatore De Giorgi Arcivescovo Emerito di Palermo,a Mons. Guillermo Javier Karcher Cerimoniere e Prelato d’onore di Sua Santità, ai Cavalieri Templari Cattolici di Pagani appartenente e alla Chiesa Cattolica Campana, Italiana e Mondiale oltre la stima alla Politica Campana e Italiana compreso il Governo Italiano e quindi Presidenza della Repubblica e Presidente Giorgio Napolitano che ho avuto l’onore di ricevere due telegrammi postali di auguri e Presidenza del Consiglio dei Ministri da cui ho avuto lo stesso onore,alla Giustizia,all'Istruzione,alla Sanità,alla Corte Costituzionale e C.S.M.,alla Prefettura,alla Procura e alle Forze Armate (Arma dei Carabinieri,Polizia di Stato,Guardia di Finanza ed Esercito Italiano).
-vallonotizie24-

Commenti