Poteva avere esiti ben più gravi l’incidente stradale verificatosi, nella tarda mattinata di oggi, in località Fonti di Sala Consilina e che ha visto coinvolto un 19enne di Montesano sulla Marcellana.
Il giovane stava facendo ritorno a casa dopo essere uscito da scuola, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava, una Land Rover grigia. L’utilitaria si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione.
incidente fonti sala consilina 05Subito si è attivata la macchina dei soccorsi e sul posto sono intervenuti immediatamente, oltre ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina, i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla per gli accertamenti del caso. Fortunatamente, anche grazie alla cintura di sicurezza, le condizioni del giovane non destano alcuna preoccupazione. Pronto anche l’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sala Consilina che dovranno ricostruire, ora, l’esatta dinamica del sinistro e le cause che lo hanno provocato. L’auto, intanto, è stata sequestrata perchè sprovvista di copertura assicurativa ed il giovane è stato sottoposto all’alcool-test.
– Giovanna Quagliano ondanews –
Commenti
Posta un commento