Un miracolo ha evitato che si consumasse una tragedia nel primo pomeriggio di oggi sull’autostrada Salerno–Reggio Calabria a poche centinaia di metri dallo svincolo di Sala Consilina.
Per cause ancora in corso di accertamento, un camion che viaggiava in direzione nord è finito contro un altro camion fermo sulla corsia di emergenza. Il mezzo tamponato è di proprietà della ditta che si sta occupando dell’installazione del sistema di controllo della velocità deonominato “Vergilius”. Nel momento in cui si è verificato l’incidente, alcuni operai stavano lavorando sulla sede stradale per l’installazione di alcune apparecchiature elettroniche. Miracolosamente nessuno dei lavoratori è rimasto travolto dal camion.
Sul posto sono intervenuti, oltre agli agenti della Sottosezione della Polstrada di Sala Consilina anche i dipendenti dell’ANAS di Sala Consilina e Lagonegro. Solo tanta paura per le persone coinvolte e un lieve rallentamento del traffico per il tempo necessario per consentire la rimozione dei veicoli incidentati.
- Erminio Cioffi ondanews -
- Erminio Cioffi ondanews -
Commenti
Posta un commento