Non accenna a placarsi l’ondata di furti che, da ormai diverso tempo, sta investendo il territorio del Vallo di Diano. Gli ultimi episodi della serie si sono verificati nelle ultime 36 ore a Teggiano, nella frazione Pantano. Nel tardo pomeriggio di giovedì scorso, i soliti ignoti si sono introdotti in un’abitazione ubicata in Via Provinciale del Corticato, approfittando dell’assenza dei proprietari. I ladri hanno forzato il portone principale e una volta penetrati in casa, hanno rovistato nei cassetti, portato via i contanti trovati.
La notte scorsa, invece, intorno alle 23.00, ad essere presa di mira è stata l’abitazione di un’anziana, ubicata in località Mezzana. I malviventi si sono introdotti all’interno, sfruttando l’assenza della proprietaria, ospitata dal figlio, per via della temporanea indisponibilità della badante. I ladri hanno messo a soqquadro la casa, portando via, per lo più, oggetti di valore.
Stando alle prime indiscrezioni, alcuni testimoni avrebbero visto 5 persone sospette aggirarsi nei pressi dell’abitazione.
I Carabinieri della locale Stazione stanno conducendo le indagini per tentare di risalire ai responsabili
- Cono D’Elia ondanews -
Commenti
Posta un commento