L’amministrazione comune di Teggiano, a due mesi dalle elezioni, incassa un duro colpo con le dimissioni ufficiali di Daniele Manzolillo, dalla delega assessoriale alle Politiche Giovanili, per il Tempo Libero e il Turismo.
Una decisione maturata perché “è giusto lasciare ad altri occupare una postazione ritenuta di visibilità” si legge nella lettera indirizzata al sindaco e messa agli atti ieri 11 febbraio.
“lo faccio con serenità – scrive ancora Daniele Manzolillo - ritenendo anche in questo caso di aver agito lealmente, avviando con questo gesto tutte le procedure utili al raggiungimento dei Tuoi attuali obiettivi politico-amministrativi. Ciò che ho fatto in questi anni e ciò che avrei potuto ancora realizzare lo rimetto al giudizio altrui”
Il primo cittadino, Michele Di Candia, commenta l’accaduto ribadendo il profondo rammarico per la decisione presa “da una persona che ho avuto accanto nei dieci anni di attività politica, una scelta maturata dopo giorni di discussione per fargli rivedere le sue scelte, ma ora che ha presentato ufficialmente le dimissioni non posso che rispettare la decisione presa”
- Tania Tamburro ondanews -
Commenti
Posta un commento