Orrore a Salerno. Uccide la madre, la fa a pezzi con la sega e mette i resti a cuocere

Orrore a Salerno, dove un uomo di 45 anni, Lino Renzi, molto probabilmente con disturbi psichici, ha brutalmente ucciso l'anziana madre e poi con una sega l'ha sezionata mettendo i resti nel frigorifero. È accaduto nel quartiere Torrione in un'abitazione di via Martuscelli. Alcuni resti della donna fatta a pezzi sono stati trovati dalla Polizia su una griglia dove l'uomo li aveva messi a cuocere. I primi a entrare in casa e a fare la macabra scoperta sono stati i vigili del fuoco e gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Salerno.A dare l'allarme una telefonata anonima al 112. La Polizia ha trovato l'uomo nudo sul letto e poi i resti della madre. La donna, Maria Pia Guariglia, non si vedeva in giro da qualche giorno. Il figlio, invece, sarebbe stato visto sabato scorso uscire di casa da solo. La circostanza potrebbe avvalorare l'ipotesi che la morte della donna possa risalire a qualche giorno fa. In ogni modo sarà l'esame autoptico a stabilire cause e data del decesso. - ondanews -

Commenti

  1. Saluti!
    Sono Dalia Ricci, nata nel novembre 1952 a Livorno, titolare di un'azienda commerciale.
    Non avendo figli, ho perso mio marito durante la crisi pandemica.
    Emarginata, sono affetta da un tumore al cervello e, secondo gli esami medici, questa malattia porrà fine alla mia vita.
    Per beneficiare della grazia che Dio mi ha concesso e per ottenere il favore divino, il mio padre religioso e guida spirituale mi raccomanda di offrire la mia eredità.
    A tal fine, desidero adottare il mio amorevole cane Mila in una famiglia e donare la somma di 332.000 euro.
    Sperando che la mia nota possa esservi utile, vi prego di scrivermi al mio indirizzo e-mail qui sotto per una conversazione franca e onesta per saperne di più su questa donazione.
    Daliaricci10@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina

Posta un commento