Nino Battipaglia mette a disposizione una mini ambulanza a favore del 118

Una mini ambulanza per raggiungere più facilmente il centro storico di Sala Consilina è stata messa gratuitamente a disposizione da Nino Battipaglia, cittadino originario di Sala Consilina, a favore del 118 che sul territorio risponde al nome dell’Humanitas. “Mancava un mezzo leggero ma dotato di tutto l’occorrente medico sanitario di pronto intervento che potesse arrivare laddove una ambulanza tradizionale trova difficoltà data l’esiguità dello spazio delle strade vicoli e viuzze che caratterizzano diverse zone alte del paese - ha commentato Nino - qualche tempo fa regalai un defibrillatore alla Croce Rossa perché sento di dare un aiuto concreto alle persone che soffrono e che hanno bisogno di essere soccorse”. Una iniziativa lodevole già attiva che è stata accolta molto favorevolmente dai cittadini specialmente quelli residenti nel centro storico che in caso di malore di qualcuno hanno visto la difficoltà stampata sul volto dei soccorritori. “Ringraziamo vivamente Nino e la sua sensibilità per aver dato un contributo importante al nostro lavoro quotidiano - ha detto Biagio Cafaro responsabile locale della Humanitas- utilizzeremo questo mezzo proprio per giungere tempestivamente nei punti più nevralgici del paese”. -Antonella Citro-

Commenti

  1. Saluti!
    Sono Dalia Ricci, nata nel novembre 1952 a Livorno, titolare di un'azienda commerciale.
    Non avendo figli, ho perso mio marito durante la crisi pandemica.
    Emarginata, sono affetta da un tumore al cervello e, secondo gli esami medici, questa malattia porrà fine alla mia vita.
    Per beneficiare della grazia che Dio mi ha concesso e per ottenere il favore divino, il mio padre religioso e guida spirituale mi raccomanda di offrire la mia eredità.
    A tal fine, desidero adottare il mio amorevole cane Mila in una famiglia e donare la somma di 332.000 euro.
    Sperando che la mia nota possa esservi utile, vi prego di scrivermi al mio indirizzo e-mail qui sotto per una conversazione franca e onesta per saperne di più su questa donazione.
    Daliaricci10@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina

Posta un commento