Concerti per S. Anna di musica classica. a Sala Consilina

L’Amministrazione Comunale di Sala Consilina è lieta di presentare i CONCERTI DI MUSICA CLASSICA, che si terranno a Sala Consilina nei giorni 22, 23 e 24 luglio 2013. Promossi gratuitamente dall’Accademia Musicale del Vallo di Diano, con la collaborazione delle Parrocchie di Sant’Anna e della SS.Annunziata di Sala Consilina, gli eventi musicali beneficiano del patrocinio della Commissione Pontificia per i Beni Culturali della Chiesa della Città del Vaticano, della Provincia di Salerno e del Comune di Sala Consilina.La rassegna di Musica Classica fa da corollario alla ricca offerta formativa dell’Accademia Musicale del Vallo di Diano compresa nella V edizione dei Corsi di alto Perfezionamento Musicale che si sosterranno a Sala Consilina, nel periodo 22-25 luglio 2013, presso la cinquecentesca Grancia Certosina di San Lorenzo, uno straordinario monumento storico realizzato per le esigenze amministrative del vasto patrimonio fondiario che la Certosa padulese, da cui dipendeva, possedeva a Sala.La rassegna, dal titolo CONCERTI PER SANT’ANNA, è stata programmata dall’Accademia esclusivamente per diffondere la cultura musicale fra i cittadini del Vallo di Diano attraverso eventi musicali di rilevanza internazionale e unici nel loro genere. Ecco il programma: Lunedì, 22 luglio 2013 – Chiesa di Sant’Anna Orchestra Sinfonica dell’Accademia Musicale del Vallo di Diano un organico di ventiquattro musicisti, diretto dal M° Leo Cammarano e con il M° Fabrizio Giordano, violino solista. Martedì, 23 luglio 2013 – Chiesa di Sant’Anna Concerto per 2 pianoforti a coda Pianisti: Dora Dorti, Amelia Mele, Fausto Trucillo Mercoledì, 24 luglio 2013 – Chiesa della SS.Annunziata Ensemble di Corni “Costa d’Amalfi”. Con la partecipazione speciale dei Maestri Antonio Proto e Loris Antiga, quest’ultimo della London Symphony Orchestra I concerti avranno inizio alle ore 21:00. Ingresso gratuito. Per informazioni: • Accademia Musicale del Vallo di Diano – 0975.79885 – 320.6233168 – 320.6233172 - www.amvallodidiano.it – info@amvallodidiano.it • Comune di Sala Consilina. Ufficio Cultura Spettacolo del Comune di Sala Consilina (0975.525296 – esposito@comunesalaconsilina.it)

Commenti

  1. Saluti!
    Sono Dalia Ricci, nata nel novembre 1952 a Livorno, titolare di un'azienda commerciale.
    Non avendo figli, ho perso mio marito durante la crisi pandemica.
    Emarginata, sono affetta da un tumore al cervello e, secondo gli esami medici, questa malattia porrà fine alla mia vita.
    Per beneficiare della grazia che Dio mi ha concesso e per ottenere il favore divino, il mio padre religioso e guida spirituale mi raccomanda di offrire la mia eredità.
    A tal fine, desidero adottare il mio amorevole cane Mila in una famiglia e donare la somma di 332.000 euro.
    Sperando che la mia nota possa esservi utile, vi prego di scrivermi al mio indirizzo e-mail qui sotto per una conversazione franca e onesta per saperne di più su questa donazione.
    Daliaricci10@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina

Posta un commento