Paura per due operai della manutenzione provinciale, impegnati a sistemare alcune buche presenti sul manto stradale sulla provinciale Teggiano-Polla, tra i comuni di Sant'Arsenio e Polla, in località Pozzo, che solo per un soffio non sono stati coinvolti in un incidente stradale.
Proprio mentre i due operai erano impegnati a svolgere il loro lavoro, infatti, una Opel Astra proveniente da Sant’Arsenio, è piombata sulla tabella posta in evidenza sulla carreggiata indicante i “lavori in corso”, andando a sbattere contro il furgone di proprietà dell’Amministrazione provinciale, che aveva il lampeggiante acceso dove, a distanza di due metri, si trovavano i due operai.
La scena, pertanto, si è svolta sotto gli occhi atterriti dei due operai che hanno temuto per la loro incolumità.
Miracolato anche l’autista dell’Opel Astra che nel testacoda verificatosi dopo il tremendo impatto, ha riportato soltanto alcune escoriazioni. Allo stesso punto della pericolosa arteria domenica sera si verificò un analogo incidente, nel corso del quale una Fiat Panda, a causa probabilmente del manto stradale reso viscido dalla pioggia, dopo aver sradicato il guard rail, era andata a finire in un terreno sottostante.
- ondanews -
Commenti
Posta un commento