Nella serata di ieri, a Palinuro, i carabinieri della Stazione di Centola-Palinuro, unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato A.S., 45enne del posto, in quanto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di un servizio di osservazione, infatti, i militari hanno fatto irruzione all'interno dell’abitazione dell'uomo dove hanno trovato, oltre a vari involucri contenenti cocaina, alcuni bilancini e diversi grammi di sostanza da taglio; il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L'uomo è stato posto ai domiciliari in attesa della direttissima.Sempre ieri sera, a Sanza, nel corso di un servizio perlustrativo, la pattuglia della locale Stazione, agli ordini del Maresciallo Aiutante Antonio Russo, ha effettuato un controllo ad un 17enne che, nelle tasche dei jeans, aveva numerose banconote per un totale di 290 Euro che, a seguito di accurato accertamento, sono risultate essere tutte contraffatte.
Il minorenne, che non ha dato spiegazioni circa il possesso dei soldi, è stato denunciato alla Procura dei Minorenni per il reato di detenzione di banconote falsificate. Sono in corso le indagini tese a verificare la provenienza del denaro.
- ondanews -
Commenti
Posta un commento