Montesano S/M: Il TAR di Salerno ha accolto il ricorso del Comune contro la soppressione dello sportello postale di Arenabianca
Il TAR di Salerno ha accolto il ricorso del Comune di Montesano sulla Marcellana contro la soppressione dello sportello postale della frazione di Arenabianca. Grande soddisfazione è stata espressa dal vice sindaco Giuseppe Rinaldi: "Fra le tante difficoltà che stanno vivendo i cittadini di Montesano, finalmente una buona notizia. - ha dichiarato - Il Tar ha condiviso le istanze presentate dal Comune per il tramite dell'Avv.Marcello Feola ed ha annullato il provvedimento di soppressione dello sportello postale della frazione di Arenabianca. Giustizia è fatta! Ora - conclude Rinaldi - si spera che lo sportello postale ritorni il più presto possibilie alla sua prevista funzionalità per rispondere alle esigenze soprattutto dei nostri anziani". Gli altri Comuni del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni in cui sono stati accolti, con annullamento immediato del provvedimento, i ricorsi sono: Buccino, Pisciotta, Roccadaspide, Gioi, Centola, Ascea, Vallo della Lucania, Laurino, Orria, Camerota, Montano Antilia, Morigerati, Palomonte e Santa Marina.
Sono stati respinti, invece, quelli presentati da Castelnuovo Cilento, Stio, Magliano Vetere, Ceraso, Torre Orsaia, Sessa Cilento, Atena Lucana, Moio della Civitella e Ispani.
- ondanews -
Commenti
Posta un commento