Anche il Popolo della Libertà del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro, riorganizza il proprio fervore e la propria volontà di appartenenza, in vista dell’incontro elettorale che si terrà domani martedì 19 febbraio alle ore 18:00 nell’Aula Magna delle Scuole Elementari di Via Matteotti di Sala Consilina, dove i militanti del Partito aspetteranno con entusiasmo la visita del neo commissario provinciale e candidato capolista alla Camera di Campania 2 On. Mara Carfagna, oltre agli altri autorevoli riferimenti provinciali del Partito come il Sen. Giuseppe Esposito e l’On.Eva Longo, candidati della Campania al Senato della Repubblica. Presenti all’incontro anche il responsabile degli Enti Locali per il PDL Antonio Lubritto e il Responsabile Territoriale del PDL per il Vallo di Diano e Golfo di Policastro Valentino Di Brizzi.
“Abbiamo avviato - ha dichiarato il Responsabile territoriale Valentino Di Brizzi - da qualche tempo, la riorganizzazione del Partito nel Vallo di Diano e nel Golfo di Policastro. Anche grazie al costante impegno dell’On. Lubritto, abbiamo risvegliato l’entusiasmo che tanti storici militanti avevano spento, soprattutto a causa della gestione scellerata dell’ex Presidente della Provincia di Salerno Edmondo Cirielli, che ha realizzato, durante il suo mandato, una politica totalmente dimentica delle esigenze e necessità del nostro territorio”.
“Il nostro obiettivo – continua Di Brizzi - è quello di ridare dignità ai tanti dirigenti locali ed insieme a loro ricostruire un partito a cui chiediamo e chiederemo grossa attenzione per la crescita e lo sviluppo della ns. terra. Siamo certi che la determinazione, la disponibilità e l’attenzione dell’On.Mara Carfagna innanzi tutto, ma poi anche degli altri autorevoli riferimenti del Partito a Roma, come il Sen. Giuseppe Esposito, riusciranno là dove chi ha gestito il Partito a Salerno negli ultimi tre anni, ha clamorosamente fallito.”
Al di là di tutto, però, – prosegue ancora il responsabile territoriale del PDL – con orgoglio posso affermare che in tanti hanno dichiarato la propria volontà a riconoscersi nella nuova gestione del Popolo delle Libertà. Ad accogliere l’Onorevole Carfagna, nella manifestazione elettorale in programma martedì 19 alle ore 18,00 a Sala Consilina, ci saranno anche i numerosi sostenitori, non solo del centro capofila del Vallo di Diano ma anche di Sanza, Buonabitacolo, Montesano, Polla, Teggiano, Sassano, Atena Lucana, Sant’Arsenio, Monte San Giacomo, Padula e fin anche una folta rappresentanza proveniente dal Golfo di Policastro in particolar modo quelli di Torre Orsaia, Caselle in Pittari, e Vibonati. “A tutti – conclude Valentino Di Brizzi - va il mio personale ringraziamento per il costante e instancabile impegno che stanno dedicando a questa intensa campagna elettorale e al prezioso contributo fornito nella realizzazione di questo importante incontro elettorale”.-valloweb-
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina