Martedì prossimo manifestazione elettorale di Futuro e Libertà, insieme alle candidate del territorio, Maria Michela Norelli e Benedetta De Luca
Martedì 12 febbraio alle ore 18.00 presso l’Aula consiliare di Contursi Terme avrà luogo una manifestazione elettorale di Futuro e Libertà, insieme alle candidate del territorio, Prof.ssa Maria Michela Norelli e Benedetta De Luca, interverranno il coordinatore provinciale Antonio Cammarota e l’on. Gianfranco Paglia medaglia d’oro al valor militare e capolista alla Camera dei deputati per Campania 2.
L’iniziativa organizzata dalla candidata locale Maria Michela Norelli sarà incentrata sui temi della legalità e del merito, al centro della campagna elettorale di Futuro e libertà e della candidata Norelli, che ha deciso di accettare questa difficile sfida proprio per poter riaffermare “la riconquista del merito garantito dalla legalità, la riappropriazione dei propri diritti, primo fra tutti il diritto al lavoro, declinato però come umanesimo del lavoro e non come mero voto di scambio, la riconquista del proprio futuro e non permettere che la politica che è la più architettonica tra tutte le scienze, proprio perché investe l’essenza stessa dell’individuo, continui ad essere appannaggio di piazzisti che cercano facili consensi. Futuro e Libertà ha avuto il coraggio di porre al centro del proprio operato il ritorno alla politica come servizio e non come utile personale e di parte. L’Italia prima di tutto."
- ondanews -
Commenti
Posta un commento