Primo incontro ufficiale, ieri sera, della vincitrice delle primarie del PD in provincia di Salerno Angelica Saggese con amministratori, sindaci e simpatizzanti del PD del Vallo di Diano. Accompagnata dal consigliere regionale Donato Pica, Angelica Saggese ha ringraziato i presenti, confessando che “la politica, questa volta, ha fatto un mezzo miracolo. Non mi aspettavo questo successo e per questo motivo devo ringraziare davvero tutti voi ed in particolare l’on. Donato Pica e i tanti giovani che mi hanno fornito un aiuto straordinario. Vi prometto - ha continuato Angelica Saggese che profonderò il massimo impegno in questo mio lavoro, con la speranza di ottenere quella vittoria che tutti noi ci auguriamo di ottenere.”
E al primo posto Angelica Saggese mette il lavoro.
“Metterò il massimo impegno - ha detto - ma soprattutto sarò sempre a disposizione di ognuno di voi, facendomi portavoce delle vostre istanze.”
Tante le persone che hanno preso la parola, tra cui il sindaco di Padula Paolo Imparato che ha lamentato la scarsa presenza di sindaci all’interno dell’Hotel Villa Venus che ospitava la serata. Oltre ad amministratori e simpatizzanti presenti provenienti da ogni parte del Vallo di Diano, infatti, i soli sindaci presenti all’incontro di ieri sera sono stati quelli di Sant’Arsenio, di Teggiano, di Padula e di Pertosa.
- ondanews -
- ondanews -
Commenti
Posta un commento