Buonabitacolo : Vito Trotta si dimette dall’incarico di assessore

Vito Trotta, tramite una lettera inviata al sindaco di Buonabitacolo Beniamino Curcio, si dimette dall’incarico di assessore comunale con delega al Bilancio. Nella lettera, Trotta elenca le cose che ha fatto per Buonabitacolo negli anni di attività in giunta comunale e, in seguito, elenca i motivi che lo hanno indotto ad abbandonare l’amministrazione comunale. "Mi sono dimesso e non ritornerò sui miei passi - scrive Trotta rivolgendosi al sindaco Curcio - perché non ho interessi da tutelare e fare l’assessore con Lei non mi aggiunge nulla a quello che sono e nemmeno mi serve per apparire, anzi…., di contro c’è chi le dimissioni le minaccia, ma non ha il coraggio o la mancanza di interesse tanto da poterlo fare liberamente. Io mi sono messo d’accordo con me stesso - conclude Trotta - e le ho detto quello che penso ed ho lasciato quella che in gergo si chiama poltrona, rara cosa di questi tempi, dica Lei cosa vuole fare, non a me ma alla gente, e non strumentalizzi l’opposizione per crearsi eventuali stampelle". - ondanews -

Commenti