L’amministrazione comunale di Teggiano presenta il Piano Urbanistico Comunale ai cittadini di Teggiano. L’appuntamento è presso il Complesso Monumentale della SS. Pietà, dopodomani 25 ottobre, dalle ore 17.00. “Si tratta di un risultato significativo per la comunità locale – riferisce il sindaco Michele Di Candia - e in particolare grazie al contributo dell’assessore all’urbanistica Michele D’Alessio, poiché è il primo strumento urbanistico della storia locale."
"La proposta di PUC, pertanto – conclude il sindaco Di Candia - rappresenta lo statuto territoriale di un nuovo programma di governo avente l’ambizione di rendere concreta per il comune di Teggiano, una nuova dimensione da condividere con la cittadinanza.”
Alla presentazione interverranno, tra gli altri, il Sindaco Michele Di Candia, l’assessore all’Urbanistica Michele D’Alessio, il dirigente del Settore Urbanistica Provinciale, arch. Catello Bonadia, Marcello Feola, Presidente dell’Organismo permanente di Piano della Provincia di Salerno e il Presidente Comunità Montana Vallo di Diano l'Arch. Raffaele Accetta, ente che si è proposto come coordinatore della conferenza d'ambito territoriale Vallo di Diano (uno dei sette dell'intera Provincia), conferenza che ha il ruolo di “validare” i vari strumenti urbanistici prima della loro adozione.
- www.ondanews.it -
Commenti
Posta un commento