Lunedì 29 ottobre, alle ore 17:00, nell’Oratorio Don Bosco di Teggiano, si terrà la conferenza stampa di presentazione della VI edizione della Festa dell’Infanzia e della partecipazione alla 43/ma edizione della Maratona di New York, del 4 novembre.
Quest’anno il portacolori della Festa dell’Infanzia sarà Raffaele Arigliani, pediatra di famiglia di Benevento, che sarà presente all’incontro del 29 ottobre, insieme al medico pediatra Luigi B. D’Alvano, ideatore della Festa dell’Infanzia con l’importante apporto dell’Associazione Amidia.
La conferenza stampa sarà l'occasione per parlare dei programmi di cooperazione locale e internazionale in favore dell'infanzia in Italia e nel mondo con Giovanna Ancora Niglio, presidente provinciale dell'Unicef, e Angelo Sica rappresentante Unicef per il Vallo di Diano.
All’incontro con i giornalisti interverranno anche il sindaco di Teggiano Michele Di Candia, artisti e attori locali.
Modererà il giornalista Pino D’Elia, caporedattore di Radio Alfa; condurrà Tania Tamburro di OndaNews.Dopo l’anteprima del 29 ottobre gli organizzatori della Festa dell’Infanzia danno appuntamento alla manifestazione del 17 e 18 novembre 2012, sul tema “Facciamo la Pace”.
I bambini e i ragazzi potranno partecipare anche al Concorso di foto-disegno “I Bambini ed il Volto della Pace”. Ulteriori informazioni sul sito www.festadellinfanzia.it
- ondanews -
Commenti
Posta un commento