Si terrà martedì 6 novembre, alle ore 16.30, presso l’auditorium della Scuola di Musica Jam a Padula Scalo, la presentazione del corso di Propedeutica musicale, rivolto a bambini dai 6 ai 12 anni. Alla presentazione del corso, promosso da Jam Sas in collaborazione con la Banca Monte Pruno e Centro Musica, interverranno, tra gli altri, il prof. Gianluca Perazzo, il prof. Vincenzo Maria Vitiello, Paolo Imparato, Sindaco di Padula e Cono Federico, Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani. I lavori saranno introdotti dal Presidente della scuola Jam, Mario Perazzo. Il Corso di Propedeutica musicale è un momento didattico e sociale al tempo stesso, finalizzato ad individuare le specifiche attitudini artistiche di ogni bambino e a valorizzarle facendoli entrare in contatto col mondo della musica e dell'arte in maniera ludica e divertente.
Il Corso si dividerà in incontri collettivi settimanali da 2 ore: dopo le prime 4 lezioni, interamente offerte da Jam, tutti i partecipanti potranno decidere se continuare il percorso intrapreso. L'offerta valida per il mese di Novembre.
Inoltre, per i figli dei soci e dei clienti della Banca Monte Pruno saranno garantiti corsi gratuiti. Le lezioni saranno collettive per dare modo agli allievi di poter interagire e confrontarsi tra di loro e saranno differenziate in due gruppi.
Il corso sarà tenuto da più docenti specializzati nelle diverse discipline musicali ed artistiche.
Il primo incontro si terrà mercoledì 14 Novembre, alle ore 16.00.
Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a infojam@email.it oppure telefonare al 393.0385970 - 349.8328266 .
- ondanews -
Commenti
Posta un commento