Pdl: Nitto Palma costituisce Coordinamento Regionale Campano, Carfagna, Cosentino, Laboccetta E Landolfi in Ufficio Presidenza.


Il Commissario regionale del Popolo della Libertà della Campania, Nitto Franesco Palma, ha costituito (lo scorso 12 luglio), il Coordinamento Regionale del Pdl Campania. L’ufficio di presidenza è costituito da Mara Carfagna, Nicola Cosentino, Amedeo Laboccetta e Mario Landolfi.

Del coordinamento regionale anche fanno parte Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania; Luigi Cesaro, presidente della Provincia di Napoli; Edmondo Cirielli, presidente della Provincia di Salerno; Cosimo Sibilia, presidente della Provincia di Avellino; Paolo Russo, Vincenzo Nespoli, Gioacchino Alfano, Giuseppe Esposito, Nunzia De Girolamo, Cosimo Izzo, Paolo Romano, Angelo Polverino, Antonia Ruggiero, Gianni Lettieri, Giovanni Pianese, Pasquale Aliberti, Antonio Cerreto, Pio Del Gaudio, Armando Cesaro, Massimo Pepe, Clorinda Boccia, Adele Vairo.

I membri di diritto sono Fulvio Martusciello, capogruppo PdL Consiglio regionale, Daniela Nugnes, vicecapogruppo PdL Consiglio regionale, Pietro Smarrazzo responsabile regionale movimento giovanile PdL.

Il Coordinamento regionale è stato convocato per il prossimo venerdì, alle 9, con all’ordine del giorno la situazione politica e le iniziative da intraprendere. L’articolo 27 dello Statuto del Popolo della Libertà prevede che a far parte del coordinamento regionale siano, di diritto, anche i coordinatori provinciali e i loro vice vicari.

Fonte Salernonotizie.it

Commenti