Sala Consilina : Il 30 maggio conferenza stampa organizzata dal Codacons Vallo di Diano

Mercoledì 30 maggio, alle ore 16:30, presso il bar Paladino di Sala Consilina, la sede Codacons del Vallo di Diano ha indetto una conferenza stampa dal titolo "Gli aumenti tariffari in un periodo di crisi economica".
Interverranno: Bruno Speranza, capogruppo di minoranza del Consiglio Comunale di Caselle in Pittari; l'avv. Silvana Viola, legale della sede CODACONS di Sala Consilina e Roberto De Luca, responsabile della sede Codacons di Sala Consilina.
Nella conferenza stampa saranno discussi temi relativi agli aumenti tariffari della TARSU (Tassa sui Rifiuti Solidi Urbani) con particolare riferimento alla vittoria ottenuta dal Codacons, in sede di Commissione Tributaria, nel contestare gli aumenti effettuati dall’amministrazione di Caselle in Pittari. In questa cittadina, infatti, la TARSU è schizzata, con aumenti di circa 100% nel giro di due anni, a livelli abbastanza alti nella classifica “tariffaria” dei Comuni del Cilento e Vallo di Diano.
Particolare attenzione verrà anche data alla questione degli aumenti effettuati dalla ditta Consac S.p.A. di Vallo della Lucania, a partire dal 1 Luglio 2010.
- ondanews -

Commenti