Sala Consilina : Domani, al PalaRusso, il Monte Pruno Festival

L’appuntamento è per domani sera, con inizio alle ore 20, al Palarusso di Sala Consilina: il gran giorno per 23 ragazzi, residenti nelle zone di competenza della Banca di Credito Cooperativo “Monte Pruno” di Roscigno e Laurino, atteso con ansia, trepidazione e, soprattutto, con tanto entusiasmo. Alla sua seconda edizione, il Monte Pruno Festival si propone già come uno degli eventi più importanti dell’intera provincia salernitana, grazie all’intuizione del Direttore dell’Istituto di Credito, Michele Albanese, ed all’impegno del Presidente del Circolo della Banca “Monte Pruno” Aldo Rescinito e del presidente dell'Associazione “Monte Pruno Fiovani", Cono Federico.
Una squadra collaudata che, composta da direttori artistici di primissimo livello, assistenti tecnici, registi e personaggi del mondo della comunicazione e dello spettacolo, quest’anno sarà affiancata dalla giornalista di OndaNews, Francesca Caggiano e dall’anchorman Pierluigi Paciello di Italia2 che condurranno la serata.
Mediapartners dell’evento sono le testate giornalistiche Onda News, Radio Alfa, Italia2, UnoTV e Marateaweb Radio.
Tra le novità di questa edizione, oltre ad un sostanzioso montepremi attribuito dalla giuria tecnica, presieduta dal Maestro Antonio Cimino, sarà assegnato anche il premio “50 anni della Banca Monte Pruno” da una giuria di giornalisti.
Una serata, dunque, che si preannuncia effervescente e ricca di emozioni per i 23 ragazzi in gara, i quali hanno già tutti in tasca la loro vittoria, per essere stati così bravi da meritarsi un palcoscenico di grande prestigio.

Rocco Colombo - www.ondanews.it -

Commenti