"Rosso pomodoro", la catena di pizzerie più famosa d'Italia, dedica a Pertosa un'inedita pizza ai carciofi.
Nel nuovo menù di Rosso Pomodoro, disponibile da questa settimana, infatti, sarà possibile scegliere anche la pizza PERTOSA fatta con mozzarella, crema di carciofi, pecorino bagnolese e pepe.
I menù di Rosso Pomodoro sono creati sulla base di ingredienti di eccellenza del territorio campano ed ad ogni pizza viene dato il nome di una località che meglio rappresenta un determinato prodotto.
La scelta di Pertosa come emblema dei carciofi è senz'altro un alto riconoscimento della bontà dei prodotti del Vallo di Diano, passati già alle cronache internazionali grazie agli apprezzamenti della duchessa Di Cambridge Kate Middleton e il principe William.
Rosso Pomodoro ha sede in decine di città italiane, da Firenze a Milano, da Roma a Cagliari, da Trieste a Messina ma non solo, ha anche numerose pizzerie all'estero: New York, Buenos Aires, Tokyo, Londra, Jeddah e tante altre.
La presenza nei suoi menù della pizza "Pertosa" darà al paesino del Vallo di Diano quindi un'ulteriore visibilità a livello globale e farà da eco alla bontà del suo prodotto simbolo: il carciofo bianco.
- ondanews.it -
Commenti
Posta un commento