Sant’Arsenio : Domani Seminario sul tema "Le malattie sessualmente trasmissibili"


Domani, lunedì 27 febbraio, alle ore 10:30, presso l'Auditorium dell' I.T.C. "A. Sacco" di Sant'Arsenio si terrà un seminario sul tema "Le malattie sessualmente trasmissibili", al quale parteciperanno gli studenti delle classi seconde e terze dell' I.P.S.A.R. e delle classi prime e seconde dell' I.T.C.
L'incontro vedrà la partecipazione di specialisti medici quali il ginecologo Dott. Domenico Romano del Gemelli di Roma, il Dott. Sergio De Paola, specialista in Malattie Sessualmente Trasmissibili, il Biologo Dott. Cutolo e la Dott.ssa Carrazza, pediatra, che relazioneranno con l’obiettivo di sensibilizzare, informare e far comprendere ai giovani l'importanza di una corretta, sana e responsabile vita sessuale.
L’iniziativa è inserita nel progetto “Un investimento per il futuro. La cura di sé” , avviato nel corso dell’anno scolastico dal Prof. Andrea d'Arienzo, Funzione Strumentale Area alunni, con il D.S. Cono Alberto Rossi, la Prof.ssa Teresa Gioscia (I.P.S.A.R.), la Prof.ssa Vincenza Moccia (I.P.S.A.R.), la Prof.ssa Nicla Amabile (I.T.C.) e l'Azienda Durex.

-ondanews-

Condividi

Commenti