L’Associazione Imprenditori Vallo di Diano manifesta la propria solidarietà ed il proprio sostegno alla protesta posta in essere dagli autotrasportatori di tutta Italia e fortemente sentita anche nel Vallo di Diano.
Nonostante i gravi disagi che anche le nostre aziende subiscono a causa del blocco del trasporto su gomma – commenta il Presidente dell’ “AIV” Valentino Di Brizzi – non possiamo non essere solidali con la protesta che pone in evidenza, in modo chiaro ed lampante, il grave malessere che oggi colpisce tutta la nostra popolazione e non solo le classi più deboli.
I costi del carburante, ormai alle stelle, gravano non solo sui trasporti, ma anche sulle attività quotidiane dei singoli lavoratori. Per non parlare, poi, - continua Di Brizzi – degli oneri sempre più insostenibili a cui sono sottoposte le nostre aziende.
E necessario dunque – conclude il Presidente dell’AIV - che il Governo, anziché minacciare misure ritortive contro l’esasperazione di chi si rende conto che pur lavorando non riesce a provvedere al sostentamento della propria famiglia, ponga in essere azioni concrete che favoriscano la ripresa dello sviluppo che ad oggi appare molto lontana. Attendiamo – termina Di Brizzi – un segnale forte ed inequivocabile del Governo Italiano e di quanti sono istituzionalmente responsabili della crescita anche nel nostro territorio.
-vallonotizie24-
Condividi
Commenti
Posta un commento