Sciopero Tir : Solidarietà da parte dell'Associazione Imprenditori Vallo di Diano


L’Associazione Imprenditori Vallo di Diano manifesta la propria solidarietà ed il proprio sostegno alla protesta posta in essere dagli autotrasportatori di tutta Italia e fortemente sentita anche nel Vallo di Diano.


Nonostante i gravi disagi che anche le nostre aziende subiscono a causa del blocco del trasporto su gomma – commenta il Presidente dell’ “AIV” Valentino Di Brizzi – non possiamo non essere solidali con la protesta che pone in evidenza, in modo chiaro ed lampante, il grave malessere che oggi colpisce tutta la nostra popolazione e non solo le classi più deboli.

I costi del carburante, ormai alle stelle, gravano non solo sui trasporti, ma anche sulle attività quotidiane dei singoli lavoratori. Per non parlare, poi, - continua Di Brizzi – degli oneri sempre più insostenibili a cui sono sottoposte le nostre aziende.

E necessario dunque – conclude il Presidente dell’AIV - che il Governo, anziché minacciare misure ritortive contro l’esasperazione di chi si rende conto che pur lavorando non riesce a provvedere al sostentamento della propria famiglia, ponga in essere azioni concrete che favoriscano la ripresa dello sviluppo che ad oggi appare molto lontana. Attendiamo – termina Di Brizzi – un segnale forte ed inequivocabile del Governo Italiano e di quanti sono istituzionalmente responsabili della crescita anche nel nostro territorio.

-vallonotizie24-


Condividi

Commenti