Sala Consilina : La compagnia GAD di Trento ha inaugurato ieri sera “Teatro in Sala”


Ha preso ieri sera il via, presso l'Istituto Tecnico Industriale di Sala Consilina, la XVI edizione di “Teatro in Sala”, promossa dall'associazione culturale “I ragazzi di san Rocco”.
Ad inaugurare la rassegna la compagnia GAD di Trento che ha portato in scena “Il senatore Fox”, per la regia di Alberto Uez, con gli attori: Bruno Vanza, Giovanna Tomasi,Ivo Morandini, Renata Fedrizzi, Mauro Gaddo, Simone Crespiatico e Mauro Nicolodi.
 Una trama brillante, che attingendo alla satira politica, ha scatenato a più riprese l'applauso del pubblico presente. Alla giuria tecnica, composta da Biancarosa Di Ruocco attrice e regista, Paola Testaferrata, scrittrice e regista, Giancarlo Guercio, attore, regista e docente di drammaturgia teatrale, è unita la giuria scelta tra il pubblico che, alla fine, decreterà la vittoria finale tra tutte le compagnie che si esibiranno sul palco di Sala Consilina.
La XVI edizione è stata introdotta dal saluto del sindaco di Sala Consilina Gaetano Ferrari e dall'anima della rassegna Giose Biscotti.
Tantissime le persone presenti in sala,nonostante la concomitanza di altre importanti iniziative presenti in contemporanea sul territorio.

- Ondanews-

Condividi

Commenti