Pace “armata” nel PD. Il vice sindaco di Sala Consilina Cartolano “Io non vivo di politica. Se non sono gradito, tolgo il disturbo”


Nonostante il “chiarimento” avvenuto alla presenza del segretario provinciale del PD Nicola Landolfi, Mimmo Cartolano, Area DEM, vice sindaco di Sala Consilina, qualche perplessità sul corso che il Partito deve seguire in provincia di Salerno la nutre ancora.
“Diciamo che sono soddisfatto del chiarimento e di quanto è stato deciso- dice Cartolano- Ora, però, dobbiamo verificare i fatti. Io ho già parlato con il coordinatore provinciale di area Dem Anzalone ribadendo le cose che non condivido, che si riferiscono al Consorzio del Bacino Sa3, all’ASL, al Consorzio di Bonifica. E’ chiaro che fino a quando continuo a provare entusiasmo, continuerò a dare il mio contributo. Se le cose dovessero andare in senso diverso da come le immagino, posso anche togliere il disturbo.
Io credo nel PD ma non vivo di politica, non ho incarichi e nè aspiro a poltrone. “

 - ondanews -

Condividi

Commenti