Salerno : Luci d’Artista ed il commento di Mara Carfagna: “Grazie, sindaco De Luca”


Percorrendo la strada che porta a Torrione, dopo l’uscita dalla Tangenziale, è possibile leggere ancora su alcuni manifesti timbrati PDL frasi del tipo “Il sindaco di Salerno sprecone e spendaccione”.
Il riferimento è a Luci d’Artista, grazie alla cui iniziativa Salerno viene presa a modello nel mondo e, in questi giorni, invasa da migliaia, migliaia e migliaia di cittadini provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa.
Ma, evidentemente, non tutti, nel PDL, hanno le bende davanti agli occhi.
Sulle Luci d’Artista, infatti, nel Pdl emerge la posizione diversa ed autorevole dell’ex Ministro Mara Carfagna.
In un incontro organizzato a Salerno dalla dottoressa e consigliere comunale Paky Memoli, sul diabete svoltosi presso il centro sociale di Pastena, era presente anche il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, al quale l’esponente salernitana del Pdl ha voluto rivolgere i suoi complimenti per l’ormai famosa iniziativa delle luci.
“Voglio ringraziare il sindaco Vincenzo De Luca per le bellissime luminarie presenti lungo le strade della nostra città. Per me – ha dichiarato l’onorevole Mara Carfagna, come viene riportato dalle colonne del ROMA – non è importante se certe iniziative vengono fatte dalla destra o dalla sinistra. Se sono fatte bene bisogna dirlo”.
E proprio sull’intervento della parlamentare del PdL, è intervenuto il primo cittadino di Salerno. “Ringrazio Mara per le sue parole sulle Luci d’Artista, un’iniziativa che sta continuando a creare un clima di serenità in tutta la nostra città”.
Come dire: ha ancora senso la contrapposizione a tutti i costi da parte della politica (e dei partiti) anche su iniziative che, oggettivamente, producono effetti positivi per il territorio?

-ondanews -

Condividi

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento