Polla : Vinto 1 milione di euro al “megamiliardario”. La fortuna arriva con il n° 13. E c’è già chi grida ad un altro miracolo di Sant’Antonio.


“Donato Cataldo Scelzo, titolare del ristorante “Le tre Stelle” dove ieri è stato acquistato il gratta e vinci ”Megamiliardario” che ha fatto vincere al superfortunato un milione di euro, non sta nella pelle.
“Ancora non riesco a crederci- dice Donato Cataldo Di Scelzo – e pensare che sono stato io, con le mie mani, a dare il biglietto a questo signore. Davvero, non riesco a crederci”
E forse per caso o forse per chissà cosa, il numero identificativo del biglietto è il 13, il numero che viene immediatamente accostato a Sant’Antonio, il Santo di Polla.
Si, perché il fortunato vincitore è proprio di Polla.
“Non dirò il suo nome neanche sotto tortura- dice il titolare del ristorante Di Scelzo – E’ una vincita troppo importante e se dicessi il nome della persona alla quale io ho venduto ieri, alle 13 in punto, il biglietto fortunato, gli combinerei un bel casino. "
Il biglietto con il numero 13, venduto alle 13, appartenente ad uno stock di biglietti giunto a Polla l’altro ieri, 13 dicembre.
Il 13 che porta fortuna, quindi. Semplice coincidenza?

-ondanews-

Condividi

Commenti