Francesco Boccia (PD) e Nunzia di Girolamo (PDL) sposi. L’amore travalica i confini delle ideologie e..galeotta è stata l’amicizia con Tommaso Pellegrino


Che l’amore travalicasse i confini delle ideologie e dei partiti è cosa ovviamente risaputa.
Che “complice” del matrimonio dell’anno tra due parlamentari, PDL lei, Pd lui, fosse l’ex parlamentare Tommaso Pellegrino, non era ancora stato reso noto.
Ed ora lo è.
Tanto è vero che Francesco Boccia, deputato del PD, 42 anni, pugliese, e Nunzia Di Girolamo, 35 anni, del PDL, hanno addirittura voluto che fosse il loro comune amico a sposarli.
E il matrimonio tra i due parlamentari di opposte ideologie uniti dalla polticia, si è consumato proprio a Sassano il 23 dicembre scorso.
In gran segreto. Smentita d’obbligo per il sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino.
“Confermo che fra me e Francesco Boccia e Nunzia di Girolamo esiste una forte amicizia- dice- smentisco, però, che i due si siano già sposati a Sassano. E’ vero invece che i due parlamentari mi hanno fatto richiesta di sposarsi a Sassano nel prossimo settembre”.
Negherebbe fino a farsi passare un carro armato sul corpo, Tommaso Pellegrino, perché tra amici si fa così. La verità, invece, è che la coppia ha scelto proprio il municipio di Sassano per suggellare il fatidico “si”.
Ma ecco la smentita della coppia.
"Non ci siamo sposati. Le pubblicazioni, l'annuncio delle nostre nozze, sono già affisse da un mese a Sassano, a Bisceglie e a Benevento. La prima firma - aggiungono Nunzia e Francesco - la metteremo a Sassano, in onore del sindaco, Tommaso Pellegrino, nostro caro amico, che ci ha presentato.
La cerimonia religiosa si terrà a settembre a Roma o a Benevento. La notizia delle nozze lo scorso 23 dicembre? Non sappiamo come sia venuta fuori...".
Perchè smentire una notizia così bella? Lo sapranno loro, i due sposini, che l’altro giorno, alla presenza dei familiari più stretti hanno coronato il loro sogno d’amore. Auguri.

-Ondanews-

Condividi

Commenti