Domani vertice da “resa dei conti” del Pd del Vallo di Diano alla presenza del segretario provinciale Landolfi



L’appuntamento è per le ore 17,30 presso l’Hotel Vallisdea di Sala Consilina.
Sindaci, membri della segreteria provinciale, regionale e nazionale del PD incontreranno il segretario provinciale Nicola Landolfi, all’indomani di un’altra polemica, scaturita, questa volta, da una “uscita” del vice sindaco di Sala Consilina Mimmo Cartolano, richiamato di brutto da Rosy Pepe, in qualità di componente del direttivo del circolo PD cittadino di Sala Consilina.
“Nessun attacco personale a Nicola Landolfi- precisa Cartolano- Le mie sono critiche che in un partito come il PD pensano debbano essere salutate positivamente.
Io ho detto e continuo a dire che il PD salernitano sta vivendo un momento di grande difficoltà perché non c’è una leadership che sappia imporre una linea-guida unica. Soprattutto nel Vallo di Diano assistiamo a matrimoni così scombinati che si fa fatica a capirne i giusti connotati.”
Ma a chi gli chiede se è stufo, ormai, del PD, Cartolano reagisce con forza. “Sono nel PD e ne rivendico fortemente l’appartenenza- dice- Io non ho cambiato linea e non ho cambiato area. I miei riferimenti erano e sono Tino Iannuzzi e Alfonso Andria e a nessuno è permesso pensare che io non mi senta più del PD.”
Parole che riferirà, testualmente, domani sera, anche al segretario Nicola Landolfi.

-ondanews.-

Condividi

Commenti