Buccino: Spara ad "invasori" del suo terreno e fugge dopo lite



Nella tarda nottata di ieri, a Buccino, i militari della Compagnia di Eboli hanno arrestato per tentato omicidio, lesioni, porto illegale di arma da sparo e detenzione di materiale esplodente, C.M. 60enne di Palomonte.
L’uomo, in uno stato d’ira, scaturito dall’aver notato due giovani all’interno di un’autovettura in sosta nei pressi del suo fondo in località Cioffi, ha impugnato una pistola calibro 9 e ha esploso 3 colpi all’indirizzo degli occupanti, centrando fortunatamente in più parti soltanto il parabrezza del veicolo.
I due malcapitati, fermi in quel posto per soddisfare un bisogno fisiologico, non hanno esitato ad ingaggiare con C.M. una colluttazione al termine della quale quest’ultimo si è dato alla fuga per i campi.
L’immediato intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Eboli e delle Stazioni di Buccino e Contursi Terme consentiva di rintracciare C.M. presso la propria abitazione di Palomonte e successivamente di trarlo in arresto poiché trovato in possesso della pistola, illegalmente detenuta, di 50 proiettili e 4 kg di esplosivo completo di micce a lenta combustione e detonatori.
L’uomo, su disposizione della Procura, è stato tradotto presso il Carcere di Salerno.

tratto da: salernoinprima.it

Condividi

Commenti