Angelo Paladino accusa: "La classe dirigente del Vallo di Diano è scelta dal consigliere provinciale Valiante"



Angelo Paladino, ex sindaco di Sala Consilina, per 10 anni assessore provinciale all’ambiente, attuale capogruppo dell’opposizione consiliare a Sala Consilina, non riesce a farsene una ragione.
 “Quanto ho ascoltato l’altro giorno su 105TV è sconcertante- dice- In un’intervista a Simone Valiante ho ascoltato frasi allucinanti, del tipo “ho messo il sindaco di Sala Consilina all’ATO, quello di Teggiano al Consorzio di Bonifica, Francesco Alliegro al Consac, Sergio Annunziata alla Conferenza dei sindaci dell’ASL, mentre invece l’attuale presidente del Consorzio di Bonifica Morello è un traditore”. Sconcertante. Davvero sconcertante. Evidentemente la politica nel Vallo i Diano ha toccato il fondo ma è possibile che non riusciamo a svegliarci da questo letargo?
Possibile che debba essere Simone Valiante, per la verità persona squisita e rispettabile, ma comunque espressione di un territorio diverso dal nostro, a dettare al Vallo di Diano i tempi della politica, a dare giudizi a destra e a manca e a “mettere” i sindaci dove vuole lui, come marionette?” E’ di un nervoso frenetico l’avvocato Paladino che, evidentemente, a pensare di tirare i remi in barca non ci pensa nemmeno. E non se ne vuole, intanto, fare una ragione che, almeno, in assenza totale di indicazioni, è sempre meglio averlo che non averlo uno che sceglie per gli altri, o no?

Rocco Colombo - ondanews -

Condividi

Commenti