Domani a Salerno la presentazione di "Teggiano Antiquaria"


Avrà luogo martedì 25 ottobre, alle ore 10,30 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino, sede della Provincia di Salerno, la conferenza stampa di presentazione di Teggiano Antiquaria, la "Mostra Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo" in programma a Teggiano (SA), presso il complesso della SS. Pietà, dal 27 ottobre al 2 novembre.

All'incontro di presentazione dell'evento, moderato dalla giornalista Barbara Albero, prenderanno parte tra gli altri l'assessore al Patrimonio e ai Beni Culturali della Provincia di Salerno, Salvatore Arena, il consigliere provinciale Rocco Giuliano, il presidente di CASARTIGIANISALERNO Mario Andresano, il sindaco di Teggiano Michele Di Candia ed il direttore generale della BCC Monte Pruno di Roscigno e Laurino, Michele Albanese.

Teggiano Antiquaria, giunta quest'anno alla XIV edizione, è la più importante mostra mercato di antiquariato e collezionismo del Sud Italia: un originale viaggio nell'arte senza confini di spazio, tempo e luogo, ed insieme una affascinante macchina del tempo capace di condurre appassionati e visitatori in un intreccio unico di epoche e stilidiversi. La kermesse è organizzata da CASARTIGIANISALERNO con la compartecipazione della Camera di Commercio di Salerno, della Provincia di Salerno, del Comune di Teggiano e della BCC Monte Pruno di Roscigno e Laurino.

-unotv-

Condividi

Commenti