Sala Consilina (SA) : Ore di panico per un violento litigio familiare. Carabinieri e Vigili del Fuoco evitano una tragedia



Un violento litigio di coppia ha creato il caos, ieri sera, nel pieno centro cittadino di Sala Consilina.

E’ stato infatti, secondo la ricostruzione dei soccorsi, proprio a causa di un violento litigio con la sua donna che un uomo ha minacciato di far esplodere la sua abitazione, ubicata all’interno di un fabbricato abitato da un’altra quindicina di persone.

Immediato l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina e dei Vigili del Fuoco, guidati da Luigi Morello, che hanno tenuto costantemente sotto controllo la situazione. La paura si è fatta ancora più solida quando l’uomo ha provocato una parziale fuoriuscita di gas dalla bombola di cucina, che ha indotto i Vigili del Fuoco a far evacuare l’intero fabbricato.

Alla fine, grazie al buon senso e soprattutto all’opera dei Carabinieri che hanno ricondotto presso l’abitazione dell’uomo la sua compagna, la situazione si è normalizzata.

Circa tre ore la durata complessiva dell’intervento da parte delle forze dell’ordine, caschi rossi, 118 e Croce rossa italiana.

- ondanews -

Condividi

Commenti