Sala Consilina, il presidente Detta invita i tifosi per il debutto: “Convinceremo anche gli scettici”




Si è svolta martedì 20 Settembre, nello spettacolare Palazzetto dello Sport di Pellezzano, Capriglia, la presentazione del nuovo Sporting Sala Consilina, targato Antonio Ernesto Detta, una presentazione in grande stile, come solo il presidente sa fare, con tanto di presentatrice e tifosa d’eccezione.
Davanti ad una numerosa cornice di pubblico la squadra e lo staff sono stati presentati dalla showgirl italiana, Melita Toniolo, che ha annunciato ad uno ad uno i giocatori e l’intero staff societario. Nella stessa serata sono state mostrate le divise da gioco,ovvero la classica giallo verde e quella granata per onorare la città di Salerno. Il numero uno giallo verde, Antonio Detta, una volta presa la parola non ha saputo nascondere l’emozione per questa nuova avventura: “E’ doveroso dover prima di tutti ringraziare, l’amministrazione del Comune di Pellezzano, nella persona dell’assessore Giovanni D’Agostino, che ci ha dato la possibilità di giocare in questa meravigliosa struttura.
Certo i problemi ci sono e sono visibili a tutti, lasciare Sala è stata dura, ma sono convinto che Pellezzano e Salerno, risponderanno alla grande e daranno il loro supporto alla squadra che quest’anno disputerà un campionato nuovo e difficile, oltre che essere di primo livello.
” Ringraziamenti di rito vanno anche alla madrina d’eccezione, la Toniolo, che alla fine della serata ha augurato un grosso in bocca al lupo alla società, augurandosi di tornare presto per festeggiare un traguardo importante. Lo stesso presidente, prima di lasciare spazio alla squadra per l’ultima amichevole precampionato, contro il Me.Co. Potenza, ha voluto fare l’ennesimo appello ai presenti e non solo:“Il nostro compito sarà difficilissimo, sappiamo quanto i tifosi sono importanti per una squadra, starà a noi convincere anche i più scettici a seguirci e venire a tifare per lo Sporting Sala, ogni sabato pomeriggio, nel nuovo tempio del calcio a 5.”
Il primo appuntamento al nuovo campionato di serie B nazionale, è fissato per sabato 24,ore 16 al Palazzetto dello Sport, Pellezzano (SA) con il Manfredonia di mister Goncalves e dei brasiliani Nezinho, Zamirton e Di Creddo.
Ufficio Stampa Sporting Sala Consilina



-vallonotizie24-

Condividi

Commenti