Atena Lucana : Tragedia nella notte. Suicida un uomo di 41 anni


Un uomo di 41 anni, Vito Amendola, sposato e padre di tre figli, è stato rinvenuto questa notte cadavere presso la sede dove era ubicata l’ex Palestra Kodokan, in contrada Barre.
Vito Amendola, molto noto in tutto il Vallo di Diano per aver svolto il ruolo di istruttore per moltissimi anni proprio presso la palestra kodokan assieme al fratello Pietro, ha deciso di togliersi la vita, provocando dolore e sconcerto all’interno dell’intera comunità di Atena di Lucana dove era conosciuto, stimato e benvoluto da tutti.
E’ stato il cognato, verso le 22,30 di ieri sera,a fare la macabra scoperta.
La moglie, infatti, non vedendolo tornare a casa, aveva chiesto al cognato di verificare il motivo di tale ritardo. E’ stata la luce accesa all’interno della struttura di via Barre a portare sul luogo il cognato che, appena entratovi all’interno, non ha potuto fare altro che avvertire immediatamente le forze dell’ordine.
I primi ad arrivare sul posto sono stati i Vigili Urbani di Atena Lucana che, assieme ai carabinieri di Sala Consilina hanno provveduto a fare i rilievi del caso.

- ondanews.-

Condividi

Commenti