Il 24 agosto, a San Pietro al Tanagro, dopo sua maestà la Cipolla, di scena un concerto per band emergenti del Vallo di Diano in piazza “Enrico Quaranta”.

 
San Pietro al Tanagro (Sa) – Dopo i successi senza precedenti della “Sagra della Cipolla”, torna con un nuovo appuntamento “San Pietro Eventi 2011”, cartellone delle manifestazioni estive del Comune di San Pietro al Tanagro.

Mercoledì 24 agosto prossimo ci sarà un appuntamento inedito: il “Forum Music Festival” organizzato dal locale Forum dei Giovani. Si tratta di un festival musicale per band emergenti del Vallo di Diano (Sa) che si esibiranno a partire dalle 21 sul palco di piazza “Enrico Quaranta”.

Si alterneranno, ad ingresso libero, i grupppi: Pantos project – Peto Fetish Blues Band – Hell Crashers – Bad Game – YouPorni – Sottocorrente – Preachers. Durante la serata, presentata dalla giornalista Federica Pistone, saranno esposte fotografie e video dell'evento "La cipolla. Tra storia e tradizione".

L’appuntamento del 24 si colloca a chiusura delle giornate musicali e tende ad un miglioramento continuo apportato dall’associazionismo locale, dall’amministrazione comunale e dai semplici cittadini” ha dichiarato il sindaco di San Pietro, Domenico Quaranta. “Questo evento, all'interno di un progetto ben più ampio, si pone l’obiettivo di rafforzare l’immagine di San Pietro al Tanagro” ha aggiunto Antonio Pagliarulo, assessore comunale al Turismo “in modo tale da attrarre nuovi segmenti turistici (giovani turisti), che vadano oltre i confini locali per arrivare addirittura all’internazionalizzazione dell’evento ed alla promozione delle risorse e delle attività del territorio”.
Il Music Festival si svolge all'interno di “San Pietro Eventi”, cartellone estivo organizzato dal Comune di San Pietro al Tanagro e rientra nel progetto
PSR 2007–2013 Regione Campania – misura 3.13 – incentivazione attività turistiche.

-Vallonotizie24- 


Condividi

Commenti