Polla (SA) : Domani e domenica II Motoraduno D’Eccellenza intitolato a Massimo Coppola.



Continua anche quest’anno con crescente successo, il Motoraduno intitolato alla memoria del giovane centauro Massimo Coppola di Polla, tragicamente scomparso il 20 novembre 2007.

Il Moto Club "Massimo Coppola L'Angelo dei motociclisti" è nato il 16 Gennaio 2009, grazie all’impegno del presidente Salvatore Coppola e del suo staff diretto da Fausto Soldi.

"L'Angelo dei motociclisti" come lo definiscono gli amici centauri è presente ormai su tantissime moto in tutta Italia e non solo su quelle degli amici.

Giuseppe De Vita con l'immagine di Massimo ha vinto il campionato italiano Max Moto D'epoca nel 2008. Sempre nello stesso anno, il 28 e 29 giugno la Ducati ha organizzato il Primo Memorial a Polla. Da questo ha preso vita il primo motoraduno ufficiale FMI, tenutosi il 18 e il 19 luglio 2009 sempre a Polla.

Il raduno è diventato così il secondo Memorial Massimo Coppola.

Nel 2010 la manifestazione di grande richiamo per tantissimi motociclisti e appassionati del genere, è stata riconosciuta come 2° motoraduno nazionale fino ad arrivare quest’anno a 1° Motoraduno Nazionale D'eccellenza.

Il Memorial unico nel suo genere in provincia di Salerno, si terrà sabato 23 e domenica 24 luglio presso il Parco della Rimembranza nella cittadina alle porte del Vallo Diano.

Il Motoraduno prevede in questa edizione la passeggiata in moto tra i sentieri naturalistici del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano’ e il concerto dei “Co’ Sang”nella serata di sabato.

- ondanews. -

Condividi

Commenti