Padula (SA) : Il 4 Novembre sarà discusso al TAR il ricorso avverso l’elezione alla carica di sindaco di Paolo Imparato



Sarà discusso il 4 Novembre prossimo, dinanzi ai giudici del Tar di Salerno , il ricorso presentato dalla lista “Padula libera”, capeggiata da Dario Tepedino, avverso alla proclamazione del sindaco di Padula, Paolo Imparato.

Il ricorso presentato dalla lista “Padula Libera" si fonda su presunte irregolarità che si sarebbero registrate nella sezione n° 3 e ad alcuni voti assegnati alla lista capeggiata da paolo Imparato che, secondo i ricorrenti, dovevano essere considerati nulli.

Difesi dall’avvocato Antonio Brancaccio del Foro di Salerno, i ricorrenti chiedono la proclamazione di Dario Tepedino alla carica di sindaco o, in subordine, alla ripetizione delle elezioni presso la sezione n° 3. Come si ricorderà, appena concluse le operazioni di spoglio, preannunziò ricorso al Tar, non riconoscendo la vittoria di paolo Imparato

“Riconoscerò la vittoria di Imparato – riferì in quell’occasione Dario Tepedino – solo nel momento in cui verrà accertato dalla giustizia che non ci sono state irregolarità."

La lista di Paolo Imparato totalizzò 1813 preferenze contro le 1806 ottenute da quella capeggiata da Tepedino

-ondanews-

Condividi

Commenti